Sibu Design cambia il modo di concepire i pannelli decorativi grazie ad un materiale versatile, innovativo e flessibile come il polistirene. L’infinita gamma di decori, colori, disegni accoppiati a differenti tipi di supporti, apre enormi spazi creativi a designer e progettisti.

Deco Line

Più di 70 decorativi tra specchi, superfici satinate e metallizzate, riproduzioni pietre, cementi e tante altre finiture sulle quali è possibile stampare, serigrafie, tagliare e marcare a laser, fustellare, plotterare, ecc….

Leather Line

La gamma comprende oltre 50 differenti ecopelli pregiate prive di PVC con texture a rilievo con effetti rettile, struzzo, capitonné, fiorati, impunturati oltre a effetti pelliccia e pelli metallizzate.

Wood Line

Essenze ed effetti segati di tendenza…… Il pannello effetto legno e la sua proposta con le moderne strisce in metallo hanno un impatto estremamente piacevole perfetto per qualsiasi tipo di rivestimento.

Sibuglas

La collezione SibuGlas, lastra di PMMA impreziosita da ecopelle e altri decori, crea uno speciale effetto tridimensionale che grazie alla sua incredibile finitura AR+, estremamente resistente all’abrasione, può essere usato sia per superfici orizzontali che verticali.

Antigrav

Un prodotto innovativo, proveniente dall’industria automobilistica che, in combinazione con numerose superfici decorative SIBU, può essere applicato direttamente a parete anche con un normale silicone. I pannelli sono estremamente leggeri, resistenti agli urti, fonoassorbenti e non subiscono alcuna dilatazione termica consentendo così di essere istallati accostandoli tra loro senza lasciare spazi o usare profili. Ogni pannello può essere tagliato con un semplice taglierino.

Structure Line

Le numerose texture tridimensionali unite alle numerose combinazioni cromatiche di ultima tendenza rendono unica questa collezione e adatta a tutti quegli spazi dove viene richiesta resistenza superficiale e impatto scenografico come spazi comuni di alberghi, uffici, show room e molti altri ambienti.

Multistyle

Quadretti piccoli e grandi, rettangoli, rombi questa è la collezione Multistyle che può essere ampliata producendo pannelli con linee rette a disegno intagliando molte delle superfici a specchio, colorate ed effetti metallici della linea DECO LINE.

Punch Line e Punch Line 3D

I pannelli di questa linea comprendono effetti legno e superfici metalliche forate che catturano l’attenzione anche grazie all’effetto bombato che creano le pellicole specchianti di vari colori posizionate negli spazi intagliati.

Translucent

I prodotti di questa linea sono caratterizzati da rientranze che lasciano passare la luce e sono quindi ideali per la retroilluminazione, aggiungendo brillantezza a qualsiasi stanza!

Acrylic Line

La superficie in PMMA nei colori del bianco e del nero offre un perfetto connubio di resistenza all’abrasione e di lucentezza che unita alle texture tridimensionali rende il pannello decorativo elegante e di facile utilizzo per le superfici verticali anche in ambiente cucina.

Vai all'articolo su Archiportale

Vuoi saperne di più?

Richiedi maggiorni informazioni.

Sadun fornisce i materiali più esclusivi per risolvere le esigenze più attuali.

Marchi selezionati da Sadun

materiali ecosostenibili per il design
solid surface in grandi formati
Laminati-metallici-dekodur  logo-footer-2
laminati hpl Duropal
lavelli in acciaio inox di design
Rivestimento linoleum naturale per superfici
rivestimenti pareti interne in solid surface
Hanex solid surface
specchio acrilico infrangibile
laminati decorativi per il design
pannelli decorativi 3d per pareti interne
Pannelli-in-legno-oberflex
rivestimenti acrilici per ante cucina e armadi
Pannelli-decorativi-sibu-design
rivestimenti in pietra naturale per interni

Seguici su

Vuoi saperne di più?

Richiedi maggiorni informazioni.

Sadun fornisce i materiali più esclusivi per risolvere le esigenze più attuali.